La FINALE MONDIALE DI MISS GRAND PRIX INTERNATIONAL è la manifestazione di bellezza più prestigiosa e unica nel suo settore perché abbinata ai principali eventi sportivi.
Per il secondo anno consecutivo, la FINALE MONDIALE DI MISS GRAND PRIX INTERNATIONAL è stata scelta dal MOTOR SHOW come principale evento di spettacolo da svolgersi all'interno della notissima fiera, e le vincitrici sono state elette madrine della manifestazione.
MISS GRAND PRIX INTERNATIONAL è il concorso che costituisce per le concorrenti dotate di talento, volontà, personalità e attitudine un trampolino di lancio nel campo della moda della pubblicità e dello spettacolo, settori che necessitano di volti e personaggi nuovi ed interessanti.

L'EDIZIONE 1999

Venticinque sono state le partecipanti provenienti da diversi Paesi del mondo. Nei giorni 6-7-8 dicembre 1999, le concorrenti si sono esibite in passerella, hanno visitato gli stand principali della fiera, hanno posato per i fotografi e hanno rilasciato interviste alle televisioni e alla stampa sia italiane sia del loro Paese.
La Giuria del concorso era composta da noti personaggi dello spettacolo e campioni del mondo delle due e quattro ruote.
Non poteva naturalmente mancare la concorrente italiana, ovvero colei che nel mese di settembre si è aggiudicata, a Pescara, il titolo nazionale di MISS GRAND PRIX: BARBARA MICUCCI, di Ascoli Piceno, 16 anni.


zoom

Le vincitrici

 


zoom

Le concorrenti



Diretta TV con elezione di Miss RAI DUE

LE VINCITRICI
dell'edizione 1999
da sinistra
BARBARA SAEZ
Cuba - 3° classificata
MADLENA KALINOVA
USA - 1° classificata
BARBARA MICUCCI
Italia - 2° classificata
MISS GRAND PRIX INTERNATIONAL
è l'unica manifestazione di bellezza made in Italy, che svolge una finale internazionale.



Le concorrenti visitano
lo stand TEAM ALSTARE
Suzuki Corona Extra