FOTO
HOME
 
 
 

NEW STAR COMMUNICATION AL 53^ FESTIVAL DI SANREMO
(dal 03 al 08 marzo 2003)

VIVI IL FESTIVAL 2003

Anche per il 2003, lo Staff della New Star Communication ha presenziato nella cittadina ligure in occasione del 53^ Festival della Canzone Italiana dal 03 all’08 marzo, con la realizzazione del VILLAGGIO DELLA MUSICA E DELLA MODA – Piazza Colombo

Si tratta senz’altro della più importante kermesse canora nazionale, infatti, tale evento attira e richiama, oltre agli Artisti partecipanti, anche personaggi del mondo dello spettacolo nazionale ed internazionale. Da sempre, il Festival di Sanremo è stato un punto di riferimento del repertorio canoro italiano e tale appuntamento ha sempre destato notevole interesse per stampa e televisioni nazionali ed internazionali, i quali puntano i riflettori sulla più conosciuta cittadina dei fiori d’Italia.

Di grande impatto la scenografia del palco allestito in piazza Colombo, realizzata di proposito per i momenti dedicati alla moda che si sono svolti nel corso delle giornate. Tra i diversi momenti di animazione, abbiamo visto sfilare i raffinati abiti da sera di SANS DOUTE, l’abbigliamento giovane e sprint BIBLIKO MODA, ed anche il campionario radioso e piccante di PLAYBOY. In passerella, oltre alle modelle, abbiamo visto sfilare alcune vincitrici di titoli nazionali Daisy Dos Santos “New Model of the year 2001” e la “Miss Grand Prix 2001” Silvia Ilaria Bolohan.

Un’ondata di danza orientale, è stata questa la novità dell’edizione 2003. Il pubblico ha assistito con grande interesse ed entusiasmo alle frequenti esibizioni di Fatima Sfaoui, la danzatrice marocchina proveniente da Casablanca.

In un evento come il Festival di Sanremo non poteva mancare lo spazio “Karaoke”, quotidianamente seguito e condotto da Roberto Da Cuma (Il Baffo), il tutto seguito in diretta radio televisiva con Video Italia.

Nel corso della settimana, hanno fatto tappa nel “VILLAGIO DELLA MUSICA E DELLA MODA”, diversi Artisti partecipanti il Festival, quali Luca Barbarossa, Barbara Chiappini, Solange, Syria, Mandi Mandi, Silvia Salemi, Lisa, Nino Frassica, i Negrita e tanti altri….

Nell’area destinata alla PROVINCIA DI TERAMO, c’è stato un grande afflusso di persone nei diversi momenti di degustazione ed assaggi dei prodotti tipici Abruzzesi.

Presenti negli stand del Villaggio della Moda e della Musica altre aziende Sponsor quali:
ALESSANDRO BIAGINI RAPPRESENTANZE (Carpi), DELTAPEN, DIEFFE GIOIELLI (Napoli).

Hanno destato notevole interesse e curiosità i quadricicli POLARIS forniti da BaserCross di Reggio Emilia, i quali hanno transitato per le vie sanremesi riscontrando successo non solo sul pubblico affluente ma anche tra i personaggi Vip che non hanno esitato ad utilizzarli.

Tante altre novità ci attenderanno per la prossima edizione del più celebre Festival della Canzone Italiana.