FINALE NAZIONALE 2006
SVOLTA AD ALBA ADRIATICA (TE)
DAL 2 AL 4 AGOSTO 2006


“BELLEZZE MEDITERRANEE….IN CUCINA”

“TROVATA” LA SOFISTICATA EREDE DI NAOMI E DI GISELE, MA IN CUCINA PREFERISCE LA SEMPLICE “PASTA AL POMODORO”

ROBERTA TORMENA
NEW MODEL OF THE YEAR 2006.

Si chiama Roberta, ha 20 anni è alta 1.72. Suona il pianoforte, adora cantare e il suo sogno è quello di sfilare, un giorno, per importanti stilisti…. ma prima di tutto vuole laurearsi!

Il tutto si è svolto nel quartier generale dell’Hotel Ristorante “Lago Verde” dove le giovani e bellissime aspiranti al titolo, provenienti da tutta Italia, hanno portato con loro un sogno in comune: diventare la nuova Naomi o ripercorrere la carriera della Schiffer o di Gisele Bunchen.

La serata, presentata dalla simpaticissima e accattivante Antonella Mosetti, ha visto protagonista oltre alla moda elegantemente portata sul palco dalle finaliste della manifestazione, anche vari intermezzi musicali con i ragazzi di Amici di Maria De Filippi: Gianluca Merolli e Antonello reduce anche dall’ultimo Festival di Sanremo. Anche il cabaret ha avuto il suo spazio con l’esibizione di Domenico Lannutti, direttamente dal laboratorio di Zelig.
Ai diversi momenti moda, che hanno visto le ragazze impegnate in una serie di sfilate, dagli abiti griffati mohave ai costumi da bagno by “christies” e “naory”, si sono anche alternati momenti in cui i personaggi principali, assoluti della kermesse di bellezza e moda, sono stati i prodotti e i piatti tipici della cucina Made in Italy.