VIVI IL FESTIVAL di Sanremo 2002

Visita le precedenti edizioni:
2001
edizione 2002


Sfilata Bibliko Moda
Le modelle
durante una sfilata Bibliko Moda


Martina Ardizzoni
Martina Ardizzoni
vincitrice del concorso
Non Solo Sanremo

Lo staff New Star Communication, ha presenziato, come di consueto, nella luce migliore della fiorita cittadina ligure in occasione dell’attesissimo 52° Festival della Canzone Italiana dal 04 al 10 marzo 2002, con la manifestazione VIVI IL FESTIVAL edizione 2002.

Si tratta senz’altro della più importante kermesse canora nazionale, infatti, il suddetto evento canoro attira e richiama, oltre ai cantanti in gara al Festival, personaggi Vip nazionali e internazionali ed in particolar modo gli occhi ed i riflettori dei media sono proiettati nella regione delle cinque terre.

Protagonista assoluta in tutte le location più transitate di Sanremo, CORONA EXTRA presenziava con le sue originalissime novità, quali il camper personalizzato riportante la stampa del FLYING INFLATABLE BOAT.

L e hostess in divisa personalizzata hanno presenziato ovunque, dal palco di Piazza Colombo, all’ingresso del Teatro Ariston, al frequentatissimo Ufficio Stampa o meglio nella “Sala Stampa Rai” e al Teatro del Mare (Pala RAI).
In diversi momenti della giornata, le hostess hanno omaggiato il pubblico presente con i numerosi e bellissimi gadget offerti da CORONA EXTRA, BIBLIKO MODA, PROVINCIA DI TERAMO.

Di grande impatto la scenografia del palco allestito in Piazza Colombo, sul quale si è svolto il concorso canoro ideato da New Star Communication Non solo Sanremo, vincitrice assoluta e con grande merito, la Ferrarese Martina Ardizzoni.

Oltre alle bravure canore, era in gara anche la bellezza, infatti sul palco di Piazza Colombo, il pomeriggio dell’8 Marzo, si è svolta la Finale Mondiale de IL MISTER + BELLO DEL MONDO edizione 2002, dove hanno partecipato 20 bellissimi ragazzi provenienti da tutto il mondo tra i quali Giuseppe Lago (detentore del titolo nazionale IL MISTER + BELLO D’ITALIA 2001) che si è aggiudicato il terzo posto.

Si sono aggiudicati gli altri posti:
1° classificato:
Adam Kumpel proveniente dalla Repubblica Ceca

2° classificato:
Philip Finsteen proveniente dalla Danimarca

L’evento è stato messo in onda in Diretta sul programma di Michele Cucuzza La Vita in Diretta di Rai Uno.


Col Camper Corona
Le hostess con il camper Corona

I Mister con Barbara Chiappini
I Mister + Belli del Mondo
con Barbara Chiappini

I concorrenti de Il Mister + bello del mondo
I concorrenti de Il Mister + Bello del Mondo
sul palco di Piazza Colombo